Libri in gioco - maggio 2012
Terminati i quarti di finale della manifestazione "Libri in Gioco". I ragazzi di 2 A escono vittoriosi dal confronto con la classe di Costamasnaga e si preparano per la semifinale.
Giovedì 17 maggio si è disputata la gara del terzo girone di "Libri in gioco", manifestazione a cui hanno partecipato le classi 2 della scuola secondaria "K. Wojtyla". I ragazzi della classe 2 a, i "Bosville", avendo superato i gironi eliminatori, hanno disputato i quarti di finale contro i "Blues Brothers" di Costamasnaga.
I ragazzi hanno ottenuto una vittoria meritata con un punteggio di 233 contro i 200 dei ragazzi di Costa. I giochi disputati sono stati preparati su tutti e quattro i libri letti in quest'anno per il concorso.
Per la semifinale i "Bosville" dovranno mettere in scena una pagina a scelta di uno dei libri letti. Fervono già i preparativi per affrontare anche questa penultima prova.
La finalissima è prevista per mercoledì 30 maggio alle ore 20.00 in Sala Ticozzi a Lecco. Speriamo che i nostri ragazzi siano presenti!
Ecco i libri che sono stati preparati: