Graduatorie interne d’istituto a.s. 2018/2019 – PERSONALE DOCENTE
I docenti a tempo indeterminato titolari devono compilare le schede allegate entro e non oltre il 15/03/2019
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 21 febbraio 2019
A tutti i docenti a tempo indeterminato dell’IC
OGGETTO: graduatorie interne d’istituto A.S. 2018/2019
Ai fini della formulazione della graduatoria interna d’istituto per l’anno scolastico 2018/19 tutti i docenti con titolarità presso questo istituto sono invitati, per la determinazione del proprio punteggio, a comunicare ogni sopravvenuta variazione rispetto all’ a.s. precedente solo per i seguenti punti:
- esigenze di famiglia: (se invariata rispetto all’ a.s. precedente non compilare la scheda)
- ricongiungimento al coniuge o, in caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli.
- figli di età inferiore ai 6 anni
- figli di età superiore ai 6 anni, ma che non abbia superato i 18 anni
- Nuovi titoli culturali conseguiti
Il punteggio relativo al servizio verrà invece aggiunto automaticamente dalla segreteria.
I docenti con titolarità dal 01/09/2018 devono necessariamente compilare per intero la scheda allegata.
Il personale che usufruisce dei benefici previsti dalla Legge 104/92 deve presentare la dichiarazione di permanenza del diritto e comunque si riporta l’art. VIII comma 2 del CCNI del 16/02/2010 (“Esclusione dalla graduatoria d’istituto per l’individuazione dei perdenti posti”): “L’esclusione dalla graduatoria interna si applica solo se si è titolari in scuola ubicata nella stessa provincia di residenza dell’assistito. Qualora la scuola di titolarità sia in comune diverso o distretto sub comunale diverso da quello dell’assistito, l’esclusione dalla graduatoria interna per l’individuazione del perdente posto si applica solo a condizione che sia stata presentata, per l’A.S. 2018/2019, domanda di trasferimento per l’intero comune o distretto sub comunale di residenza dell’assistito o, in assenza di posti richiedibili per il comune viciniore a quello di residenza dell’assistito con posti richiedibili”.
LE SCHEDE DOVRANNO ESSERE RESTITUITE ALLA SEGRETERIA ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 15 MARZO 2019
Per inviare la conferma della situazione Clicca qui
Per i neo assunti, i neo titolari e per inviare variazioni rispetto alla situazione attuale scarica la scheda
Cordiali saluti
Il Dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93