Sciopero nazionale per l’intera giornata nella giornata del 12 novembre 2021 indetto da SAESE Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia
Intera giornata di venerdì 12 novembre- SAESE
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 9 novembre 2021
A tutto il personale
In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:
a) DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO
Lo sciopero si svolgerà il giorno 12 novembre 2021 per l’intera giornata e interesserà tutto il personale docente e Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario
b) MOTIVAZIONI
RAPPRESENTATIVITÀ A LIVELLO NAZIONALE
La rappresentatività a livello nazionale dell’ organizzazione sindacale in oggetto, come certificato dall’ARAN per il triennio 2019–2021 è la seguente:
SAESE 0,00 %
c) VOTI OTTENUTI NELL’ULTIMA ELEZIONE RSU
Nell’ultima elezione delle RSU avvenuta in questa istituzione scolastica, l’organizzazione sindacale in oggetto non ha ottenuto voti.
d) PERCENTUALI DI ADESIONE REGISTRATE AI PRECEDENTI SCIOPERI
I precedenti scioperi indetti dalla organizzazione sindacale in oggetto nel corso del precedente a.s. hanno ottenuto le seguenti percentuali di adesione tra il personale di questa istituzione scolastica tenuto al servizio: 0 (zero)
Ai fini di assicurare i servizi pubblici essenziali, i dipendenti sono invitati, entro e non oltre le ore 8,30 di giovedì 11 novembre 2021 ad indicare tramite il form del sito eventuale ADESIONE/ NON ADESIONE oppure di NON AVERE ANCORA MATURATO ALCUNA DECISIONE A RIGUARDO.
Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93