Ultima modifica: 31 Ottobre 2023
Home > Circolari > Modalità redazione e firma PDP

Modalità redazione e firma PDP

Tempistica e modalità di firma

Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini

Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it

Bosisio Parini, 31 ottobre 2023

Ai docenti delle scuole primaria “I. Calvino” e “G. Segantini”

Ai docenti della scuola secondaria di I grado “K. Wojtyla”

 

Oggetto: Modalità redazione e firma PDP

Si informano i docenti delle classi in cui siano presenti alunni con DSA o BES che i relativi PDP dovranno essere caricati in formato PDF (dopo essere stati condivisi con le famiglie) nei rispettivi drive di classe entro il 30 novembre p.v.

La Segreteria provvederà a prelevarli e caricarli sulla piattaforma SIDI per procedere alla Firma Elettronica Avanzata da parte di ogni soggetto coinvolto (Dirigente, docenti e genitori) accedendo con SPID. I genitori firmatari potranno scaricare direttamente il documento firmato con “Sigillo” senza necessità di stampare la copia.

Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi