Colloqui pomeridiani genitori scuola secondaria “K. Wojtyla” mese di dicembre
Lunedì 18 dicembre 2023, dalle 16,30 alle 18,30, i docenti della scuola secondaria “K. Wojtyla” riceveranno i genitori degli alunni per i colloqui individuali di metà quadrimestre.
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 8 novembre 2023
Oggetto: Colloqui pomeridiani genitori scuola secondaria “K-. Wojtyla” mese di dicembre
Si comunica che lunedì 18 dicembre 2023 , dalle ore 16,30 alle ore 18,30, i docenti riceveranno in sede, su appuntamento, i genitori degli alunni che per motivi di lavoro non possono partecipare ai colloqui mattutini. Sospenderanno per due settimane (dal 29 gennaio al 9 febbraio 2024) i colloqui individuali del mattino in concomitanza con il periodo di scrutinio.
Sarà cura di ogni docente programmare gli appuntamenti mediante creazione di appositi slot sul registro elettronico.
Durante i colloqui con i genitori di terza verrà illustrato il Consiglio Orientativo che sarà preventivamente caricato sul registro elettronico.
Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93