Ultima modifica: 8 Ottobre 2024
Home > Assemblee dei genitori per il rinnovo degli organi collegiali

Assemblee dei genitori per il rinnovo degli organi collegiali

Calendario elezioni e richiesta disponibilità

Gentili genitori,

nel corrente mese di ottobre, come di consueto, ci saranno le Assemblee di classe, in presenza presso le rispettive sedi,  per eleggere i rappresentanti dei genitori di tutte classi dei plessi del nostro Istituto.

Nello specifico:

SCUOLA DELL’INFANZIA “L. MELZI D’ERIL”:  mercoledì 16 ottobre 2024 ore 16,45

SCUOLE PRIMARIE “I. CALVINO” E “G. SEGANTINI”: lunedì 21 ottobre 2024 ore 16,45

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “K. WOJTYLA”: venerdì 18  ottobre 2024 alle ore 16,30

SCUOLA DELL’INFANZIA “LA NOSTRA FAMIGLIA”:  giovedì 17 ottobre 2024 ore 16,00

SCUOLA PRIMARIA “LA NOSTRA FAMIGLIA”:giovedì 17 ottobre 2024 ore 16,00

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “LA NOSTRA FAMIGLIA”: giovedì 17 ottobre 2024 alle ore 16,00

Si rende necessario acquisire  le disponibilità a ricoprire l’incarico di rappresentante.

– Per la Scuola dell’Infanzia “L. Melzi d’Eril”: almeno  un candidato  per sezione verrà eletto un solo rappresentante per sezione;

– Per le Scuole Primarie Calvino e Segantini:  almeno un candidato per classe – verrà eletto un solo rappresentante per classe;

– Per la Scuola Secondaria “Wojtyla”: chiunque desideri candidarsi – verranno eletti fino a 4 rappresentanti per classe;

Per i plessi all’interno del Centro “La Nostra Famiglia”, vista la provenienza di molte famiglie non residenti sul territorio e la conseguente difficoltà logistica, è ammesso un solo rappresentante per tutte le sezioni/moduli/classi.

I genitori che vorranno rendersi disponibili a ricoprire il ruolo di rappresentante sono pregati di comunicarlo  al coordinatore di classe o all’insegnante prevalente al fine di ottimizzare le operazioni il giorno delle elezioni.

Si ringraziano anticipatamente quanti metteranno il loro tempo a disposizione della scuola.

Dott.ssa Orsola Moro