Convocazione dipartimenti di materia scuola secondaria La Nostra Famiglia
Lunedì 3 maggio 2021
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 28 aprile 2021
A tutti i docenti della scuola secondaria di I grado LNF
Oggetto: Convocazione dipartimenti di materia scuola secondaria La Nostra Famiglia
Il giorno lunedì 3 maggio 2021 alle ore 16,00 tramite la piattaforma Google Meet sono convocati i dipartimenti per discutere il seguente ordine del giorno:
Solo per classi terze:
- Esami di Stato I ciclo: definizione argomento dell’elaborato da presentare al consiglio di classe;
- Griglia di valutazione dell’elaborato;
- Criteri di attribuzione del voto finale
Si invitano i coordinatori di classe terza a prendere contatti con la prof.ssa Ferrari Nadia, che ha seguito per l’IC un corso di formazione sulle novità introdotte dell’Ordinanza sui nuovi esami di Stato, al fine di avere indicazioni in merito.
Tutte le griglie utili per la valutazione degli alunni ammessi all’Esame di Stato dovranno essere trasmesse in Segreteria entro e non oltre venerdì 7 maggio 2021 affinchè possano essere portate a conoscenza di tutti i docenti che dovranno approvarle in Collegio.
Per le altre classi:
- Verifica aree trasversali PEI
Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93