Sospensione attività didattica per vacanze natalizie – Presentazione ferie personale ATA
Avviso per il personale ATA
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 23 novembre 2022
Al personale ATA
Oggetto: Sospensione attività didattica per vacanze natalizie – Presentazione ferie personale ATA
Si comunica che le attività didattiche saranno sospese a partire da venerdì 23 dicembre 2022 fino a venerdì 6 gennaio 2023 compreso con ripresa delle lezioni lunedì 9 gennaio 2023.
Si invita il personale ATA a presentare eventuale richiesta di ferie entro e non oltre lunedì 12 dicembre 2022 attraverso l’apposita modulistica al fine di consentire al DSGA di organizzare l’attività.
Per il personale a tempo indeterminato o con contratto fino al 31/08/2022:
In sede di confonto sindacale è stato stabilito che:
“Ferma restando la possibilità per i mesi di luglio e agosto di usufruire al massimo di 4 settimane consecutive, una settimana (pari 6 gg) potrà essere fruita nell’anno scolastico successivo entro il 30 aprile, il resto dovrà essere fruito prima delle ferie estive (periodi di sospensione delle attività didattiche, vacanze natalizie, vacanze pasquali)”.
Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93