Consegna documenti finali
Consegna documenti in Segreteria
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 31 maggio 2021
Ai referenti di plesso
Per conoscenza a tutti i docenti
Oggetto: Consegna documenti finali
I referenti di plesso, entro il 10 giugno, dovranno consegnare in Segreteria:
- registri cartacei di classe (Infanzia e plessi La Nostra Famiglia) – per la scuola dell’Infanzia la data di consegna è prorogata al 1 luglio 2021
- registri dei verbali dei Consigli di Classe, anche quelli di terza SSI perchè per lo svolgmento degli esami non servono
- richiesta registri cartacei da acquistare per l’a.s. 2021/2022 (eventuali registri dei verbali mancanti, registri di classe solo scuole dell’Infanzia Melzi e LNF e primaria La Nostra Famiglia – il prossimo anno anche la secondaria LNF adotterà il registro di classe elettronico Nuvola pertanto non dovrà richiedere registri cartacei)
- registro sostituzioni (avendo cura di verificare che tutti abbiano recuperato le ore di permesso breve richieste durante l’anno) – per la scuola dell’Infanzia la data di consegna è prorogata al 1 luglio 2021
- prospetto ore eccedenti effettuate dai colleghi al fine del pagamento – per la scuola dell’Infanzia la data di consegna è prorogata al 1 luglio 2021
Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93