Ultima modifica: 21 Marzo 2023
Home > Circolari > Comparto Istruzione e Ricerca – settore Scuola – azione di sciopero prevista per il giorno 24 marzo 2023

Sciopero 24 marzo 2023

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini

Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it

Bosisio Parini, 16 marzo 2023

A tutto il personale

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – settore Scuola – azione di sciopero prevista per il giorno  24 marzo 2023

Si informa che l’Ufficio Relazioni Sindacali – Servizio per i procedimenti negoziali per la rappresentatività sindacale e gli scioperi, ha reso è previsto, per la data del 24 marzo 2023, uno sciopero Nazionale del Comparto scuola per il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato, atipico e precario proclamato dalla sigla sindacale SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia.
Le informazioni dettagliate e le motivazioni sono rinvenibili al link:

Ai fini di assicurare i servizi pubblici essenziali, i dipendenti sono invitati, entro e non oltre le ore 9,00 di martedì 21 marzo 2023 ad indicare tramite il form del sito eventuale ADESIONE/ NON ADESIONE oppure di NON AVERE ANCORA MATURATO ALCUNA DECISIONE A RIGUARDO.

Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Link vai su

503 Service Unavailable

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 503 Service Unavailable error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.