Ultima modifica: 23 Ottobre 2024
Home > Circolari > Convocazione consigli di intersezione scuola dell'infanzia "L. Melzi d'Eril" solo docenti

Convocazione consigli di intersezione scuola dell'infanzia "L. Melzi d'Eril" solo docenti

Consigli di Intersezione mese di novembre

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini

Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it

Bosisio Parini, 23 ottobre 2024

Ai docenti della scuola dell'Infanzia "L. Melzi d'Eril"

Oggetto: Convocazione consigli di intersezione  scuola dell'infanzia "L. Melzi d'Eril" solo docenti

Si comunica che il giorno giovedì 14 novembre 2024, alle ore 16,45   si svolgerà un consiglio di intersezione alla sola presenza dei docenti per trattare il seguente o.d.g.:

  1.  Monitoraggio bambini dopo i primi due mesi di scuola
  2. Programmazione attività secondo bimestre

Un altro consiglio di intersezione, sempre con la sola presenza dei docenti, è previsto per il giorno giovedì 28 novembre 2024  alle 16,45 con il seguente o.d.g.:

 

1.Programmazione attività  natalizie

2. Preparazione open day

3. Varie ed eventuali

 

 

 

Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

503 Service Unavailable

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 503 Service Unavailable error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.