Convocazione collegio docenti unitario
Martedì 11 maggio 2021 alle ore 17,00 in modalità telematica (leggere le istruzioni)
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 28 aprile 2021
A tutti i docenti dell’IC
Oggetto: Convocazione collegio docenti unitario
Il Collegio docenti unitario è convocato in modalità telematica tramite l’applicazione Google moduli per il giorno martedì 11 maggio 2021 alle ore 17,00 per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Approvazione verbale seduta precedente
2) Approvazione griglie di valutazione elaborato/colloquio e criteri attribuzione voto finale esami di Stato I ciclo a.s. 20/21
3) Adozioni libri di testo a.s. 21/22 e/o materiale alternativo
I documenti oggetto di delibera verranno inviati lunedì 10 maggio. Pertanto, si invitano i docenti a fare pervenire alla scrivente entro e non oltre venerdì 7 maggio i seguenti documenti:
griglie di valutazione e tutto quanto utile a definire la valutazione in uscita dalla scuola secondaria di I grado, relazioni illustrative nuove adozioni avendo cura di indicare con precisione titolo, autore, editore, codice ISBN (i modelli sono caricati in Drive), eventuale relazione motivata per adozione materiale alternativo al libro di testo.
In caso di mancata presentazione di proposte, verranno automaticamente confermati i testi attualmente in uso.
Alle ore 17,00 di martedì 11 maggio tutti i docenti riceveranno nella GMail associata al dominio @comprensivo.it una comunicazione tramite Google Moduli per l’espressione di voto. I voti da esprimere saranno tre, uno per il punto 1) uno per il punto 2) e uno per il punto 3).
Il modulo per la votazione resterà aperto fino alle ore 19,00 dello stesso giorno.
Tutti sono invitati a verificare la funzionalità del proprio account GMail prima dello svolgimento del collegio.
Per qualsiasi problema, di accesso o di delucidazioni sulle modalità di voto, contattare l’animatore digitale prof.ssa Nadia Ferrari (nadia.ferrari@comprensivobosisio.it)
Si ricorda che l’astensione alla delibera, seppur sacrosanta e legittima, è da riservarsi a valide motivazioni. Addurre come motivazione il fatto che la decisione non riguardi il proprio plesso o il proprio ordine di scuola, all’interno di un collegio docenti UNITARIO di un istituto COMPRENSIVO, sarà anche legittimo, ma poco etico.
Il dirigente scolastico
Orsola Moro