Ultima modifica: 11 Marzo 2025
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Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s. 2024/2025 – PERSONALE DOCENTE

I docenti a tempo indeterminato titolari devono compilare le schede allegate entro e non oltre il 21/03/2025

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini

Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it

Bosisio Parini, 6 marzo 2025

A tutti i docenti a tempo indeterminato titolari nell’Istituto

Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto a. s. 2024/2025 – PERSONALE DOCENTE.

 

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari, le SS.LL. sono invitate a compilare la scheda allegata la quale, debitamente compilata e firmata, deve essere inviata tramite mail alla segreteria (lcic8100x@istruzione.it) o consegnata a mano entro e non oltre il 21/03/2025.

Tali modelli dovranno essere INTEGRALMENTE COMPILATI ex novo da tutto il personale docente. Il nuovo contratto ha infatti apportato significative variazioni al punteggio che va ricalcolato anche retroattivamente, pertanto quest’anno non è possibile compilare la solita dichiarazione di “assenza di variazioni”.

SCHEDA

SCHEDA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI
Titolo: SCHEDA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI (0 click)
Etichetta:
Filename: scheda-per-lindividuazione-dei-soprannumerari.pdf
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Ogni punteggio dichiarato dovrà essere autocertificato tramite i seguenti allegati specifici:

ALLEGATO-3
Titolo: ALLEGATO-3 (0 click)
Etichetta:
Filename: allegato-3.doc
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ALLEGATO-D
Titolo: ALLEGATO-D (0 click)
Etichetta:
Filename: allegato-d.doc
Dimensione: 107 KB
Allegato-E
Titolo: Allegato-E (0 click)
Etichetta:
Filename: allegato-e.doc
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ALLEGATO-F
Titolo: ALLEGATO-F (0 click)
Etichetta:
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AUTOCERTIFICAZIONE-VARIAZIONE-STATO-DI-FAMIGLIA
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DICHIARAZIONE-PUNTEGGIO-AGGIUNTIVO
Titolo: DICHIARAZIONE-PUNTEGGIO-AGGIUNTIVO (0 click)
Etichetta:
Filename: dichiarazione-punteggio-aggiuntivo.doc
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LE SCHEDE DOVRANNO ESSERE RESTITUITE ALLA SEGRETERIA ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 21 MARZO 2025

Per eventuali dubbi o informazioni sulla compilazione rivolgersi alla Segreteria personale

Cordiali saluti

Il Dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

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