Rilevazione dei bisogni formativi lingua inglese
Manifestazione di interesse da effettuare entro e non oltre lunedì 11 marzo 2024
Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini
Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it
Bosisio Parini, 29 febbraio 2024
Ai tutti i docenti dell’istituto
Oggetto: Rilevazione dei bisogni formativi lingua inglese
Al fine di organizzare i corsi di formazione per i docenti di scuola dell’infanzia, scuola primaria e di discipline non linguistiche di scuola secondaria previsti dal progetto “Lingue in si STEMazione” (DM 65/2023 – intervento B) nell’ambito del PNRR, si chiede cortesemente agli interessati di esprimere la propria preferenza entro e non oltre lunedì 11 marzo 2024 rispondendo al sondaggio raggiungibile con le proprie credenziali @comprensivobosisio.it al seguente link: https://forms.gle/ZnEnASvAx7ry14My9
Le attività formative (di n. 30 ore ciascuna) si svolgeranno online in modalità “aula virtuale” indicativamente nella fascia oraria 17,00/19,00.
I corsisti saranno sottoposti dai formatori a un test preliminare per valutare il livello di partenza, tuttavia, per una sorta di autovalutazione utile alla scelta del percorso formativo, sul web sono fruibili dei quiz gratuiti per individuare indicativamente il proprio livello di conoscenza dell’inglese.
Maggiori dettagli saranno forniti successivamente alla raccolta delle adesioni, valevoli come PRE-iscrizione, e alla stipula del contratto con la società di formazione che verrà individuata.
Si ringrazia per la collaborazione e si confida in una significativa adesione.
Il dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93