Ultima modifica: 2 Marzo 2023
Home > Circolari

Archivio

2 Marzo 23 Circolare

Graduatorie interne d’istituto per a.s. 2023/2024 – PERSONALE DOCENTE E ATA

I docenti e ATA a tempo indeterminato titolari devono compilare le schede allegate entro e non oltre il 21/03/2023

1 Marzo 23 Circolare

Comparto Istruzione e Ricerca – settore Scuola – azione di sciopero prevista per il giorno 8 marzo 2023

Sciopero 8 marzo 2023

21 Febbraio 23 Circolare

Docenti neoimmessi in ruolo a.s. 22/23 Osservazione in classe da parte del DS

Osservazione in classe ai sensi del DM 226/2022

20 Febbraio 23 Circolare

Convocazione consigli di classe scuola secondaria LNF

Calendario consigli del mese di marzo alla presenza dell’équipe del Centro

20 Febbraio 23 Circolare

Convocazione consigli di interclasse scuola primaria LNF

Interclasse docenti

20 Febbraio 23 Circolare

Convocazione consigli di classe scuola secondaria “K.Wojtyla”.

Calendario e ordine del giorno consigli di classe mese di marzo

20 Febbraio 23 Circolare

Convocazione intersezione scuola dell’Infanzia “L. Melzi d’Eril”

Mercoledì 1 marzo 2023 alle ore 16,45 solo docenti

20 Febbraio 23 Circolare

Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente e A.T.A. della scuola – anno scolastico 2023/2024

Moduli da presentare entro il 15 marzo

17 Febbraio 23 Circolare

Comparto Istruzione e Ricerca – settore Scuola – azione di sciopero prevista per il 24 e 25 febbraio 2023

Sciopero 24 e 25 febbraio indetto da CSLE

6 Febbraio 23 Circolare

Convocazione intersezione scuola dell’infanzia LNF

Intersezione mese di febbraio

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi