Ultima modifica: 26 Gennaio 2023
Home > Colloqui scuola/famiglia di fine quadrimestre

Colloqui scuola/famiglia di fine quadrimestre

Calendario illustrazione schede I quadrimestre

Si comunica che i colloqui scuola/famiglia di fine quadrimestre, durante i quali gli insegnanti illustreranno la scheda di valutazione, si terranno  su appuntamento  presso le rispettive sedi secondo il seguente calendario:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “K. WOJTYLA”

LUNEDI’ 13 FEBBRAIO 2023 DALLE 16,30 ALLE 18,30

SCUOLA PRIMARIA “I. CALVINO” E “G. SEGANTINI”

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO 2023 DALLE 16,45 ALLE 18,45

VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2023  DALLE 16,45 ALLE 18,45

PLESSI “LA NOSTRA FAMIGLIA”

In concomitanza con i calendari dei vari GLO di metà anno

Gli insegnanti avranno cura di fissare gli appuntamenti individuali all’interno delle fasce orarie indicate al fine di ottimizzare i tempi.

Le schede di valutazione verranno caricate sul registro elettronico Nuvola successivamente agli scrutini e in tempo utile per i colloqui di cui sopra.