CIG:ZB03CA93D3Struttura proponente:Istituto Comprensivo Bosisio Parini82003400130Oggetto del bando:FATTURA N. 82/INGL DEL 31/05/2024 – PROGETTO BILINGUISMO – SCUOLA INFANZIA “MELZI D’ERIL”Procedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 8000.00Data di effettivo inizio:27/09/2023Data di ultimazione:03/10/2023Importo delle somme liquidate:Anno di riferimento:2023Elenco degli operatori partecipanti MAMIMONDO SRL 03721910135 – IT Elenco degli operatori aggiudicatariMAMIMONDO SRL03721910135 – IT Atti Albo on »
CIG:ZF637EE8F1Struttura proponente:Istituto Comprensivo Bosisio Parini82003400130Oggetto del bando:FATTURA N. 14/INGL DEL 12/05/2023 – PROGETTO BILINGUISMO (CLIL) SCUOLA DELL’INFANZIA “M. D’ERIL”Procedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 8000.00Data di effettivo inizio:27/09/2023Data di ultimazione:28/09/2023Importo delle somme liquidate:2023: 8000.00Anno di riferimento:2023Elenco degli operatori partecipanti MAMIMONDO SRL 03721910135 – IT Elenco degli operatori aggiudicatariMAMIMONDO SRL03721910135 – IT Atti Albo »
CIG:Z58336E5BEStruttura proponente:Istituto Comprensivo Bosisio Parini82003400130Oggetto del bando:FATTURA N. 121 DEL 03/05/2022 – PROGETTO BILINGUISMO (CLIL) SCUOLA DELL’INFANZIA “M. D’ERIL”Procedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 6000.00Data di effettivo inizio:12/10/2021Data di ultimazione:13/10/2021Importo delle somme liquidate:2022: 6000.00Anno di riferimento:2021 – 2022Elenco degli operatori partecipanti MAMIMONDO SRL 03721910135 – IT Elenco degli operatori aggiudicatariMAMIMONDO SRL03721910135 – IT »
I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.