ELEZIONI CSPI - lista provvisoria degli aventi diritto al voto
L'elenco è depositato presso la Segreteria dell'IC a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.
Si comunica che, ai sensi dell'art. 20 dell'O.M. 7/2015, gli elenchi provvisori degli aventi diritto al voto per le elezioni del Consiglio superiore della Pubblica Istruzione del 28 aprile p.v., sono depositati a partire da oggi presso la Segreteria dell'I.C. "Bosisio Parini" a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.
Si precisa che il diritto all'elettorato attivo spetta a tutto il personale a tempo indeterminato e a quello a tempo determinato fino al 30/6 o, presumibilmente, fino al termine delle lezioni (8 giugno 2015). Sono esclusi i supplenti brevi e temporanei.
I docenti che effettuano servizio su più scuole saranno iscritti negli elenchi della scuola in cui prestano servizio il giorno delle elezioni. Nel caso in cui nello stesso giorno siano in servizio, in orari diversi, in più scuole, saranno iscritti negli elenchi di una sola istituzione scolastica previo accordo tra le commissioni elettorali.
Avverso la compilazione del presente elenco è ammesso ricorso in carta semplice alla commissione elettorale d'istituto che l'ha formato, entro il termine perentorio di tre giorni a partire da oggi (art. 21, comma 1, O.M. 7/15)