Lavori di adeguamento sismico stabile scuola primaria Calvino – Trasferimento temporaneo delle classi
Comunicato congiunto Comune-Scuola
Ai genitori degli alunni della scuola primaria Italo Calvino
Si trasmettono il comunicato congiunto Comune-Scuola e il decreto sindacale che stabilisce il temporaneo trasferimento delle classi presso il Centro Studi “G. Parini”, la biblioteca, la scuola secondaria di I grado “K. Wojtyla” a decorrere da lunedì 22 maggio p.v. fino al termine delle lezioni.
Nello specifico la classe prima sarà ubicata presso la biblioteca comunale, le classi seconde presso il Centro Studi, le classi terze presso la sala mostre del Centro Studi, la quarta A presso l’aula “Piersanti Mattarella” nello stabile della scuola secondaria “K. Wojtyla”, la 4 B presso l’aula di scienze della scuola secondaria “K. Wojtyla”, la 5 A presso l’aula di arte della scuola secondaria “K. Wojtyla”, la 5 B presso l’aula multimediale della scuola secondaria “K. Wojtyla”.
Il servizio di pre e post scuola sarà attivo presso il Centro Studi “G. Parini”. Il servizio mensa si svolgerà regolarmente presso l’atrio della scuola primaria “I. Calvino”.
Siamo consapevoli che questo comporterà qualche inevitabile disagio, tuttavia auspichiamo che tutto ciò sia finalizzato ad avere una scuola più sicura a settembre.