Officina dello storico, presentazione delle proposte
Il 27 settembre 2012 (ore 9.30 – 17.30) presso Palazzo Archinto, sede dell’Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli, in via Olmetto 6 a Milano, si terrà la giornata di presentazione delle proposte didattiche de L’Officina dello storico offerte a Milano per il nuovo anno scolastico.
Il 27 settembre 2012 (ore 9.30 – 17.30) presso Palazzo Archinto, sede dell’Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli, in via Olmetto 6 a Milano, si terrà la giornata di presentazione delle proposte didattiche de L’Officina dello storico offerte a Milano per il nuovo anno scolastico. L’incontro inaugura le attività dell’anno 2012-2013 del laboratorio di ricerca didattica e formazione storica rivolto agli allievi e agli insegnanti delle scuole di ogni grado e ordine della Lombardia.
La partecipazione al Seminario è gratuita ed aperta a tutti gli interessati, oltre al personale docente delle scuole di ogni ordine e grado della regione Lombardia. Si raccomanda tuttavia di iscriversi al Seminario compilando il modulo predisposto, accessibile dal sito web del laboratorio: www.officinadellostorico.it, nelle pagine di news in evidenza.
Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Su richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione al Seminario.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi a L’Officina dello storico – Servizio Archivio e Beni Culturali – Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli di Milano tel. 02 72518271 (da lunedì a giovedì, ore 10,30 – 12,30 e 14,30 -16,30) mail: didattica@golgiredaelli.it