Ultima modifica: 27 Giugno 2024
Home > Piano di miglioramento

Piano di miglioramento

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato per il triennio 2022/2025  in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto (RAV e PTOF). Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità.

Il monitoraggio in itinere del Piano di Miglioramento triennale avrà cadenza annuale e verrà effettuato al termine di ciascun anno scolastico.

PdM-1
Titolo: PdM-1 (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-1.pdf
Dimensione: 239 KB

MONITORAGGIO

Monitoraggio intermedio seconda annualità 2023/2024

Monitoraggio P.d.M. 23-24
Titolo: Monitoraggio P.d.M. 23-24 (0 click)
Etichetta:
Filename: monitoraggio-p-d-m-23-24.pdf
Dimensione: 532 KB

Monitoraggio intermedio prima annualità 2022/2023

PDM MONITORAGGIO INTERMEDIO A.S. 22-23
Titolo: PDM MONITORAGGIO INTERMEDIO A.S. 22-23 (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-monitoraggio-intermedio-a-s-22-23.pdf
Dimensione: 713 KB

 

PDM 2019/2022

Piano-di-Miglioramento 19_22
Titolo: Piano-di-Miglioramento 19_22 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-19_22.pdf
Dimensione: 405 KB

 

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2018/2019, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche corso del triennio 2016/2019 con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 GIUGNO 2019
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 GIUGNO 2019 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2018-2019-giugno-2019.pdf
Dimensione: 548 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2018-2019.pdf
Dimensione: 532 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 marzo
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2018 - 2019 marzo (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2018-2019-marzo.pdf
Dimensione: 533 KB

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2017/2018, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche corso del triennio 2016/2019 con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 GIUGNO
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 GIUGNO (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017-2018-giugno.pdf
Dimensione: 524 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 marzo 2018
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 marzo 2018 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017-2018-marzo-2018.pdf
Dimensione: 599 KB

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2017-2018 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017-2018.pdf
Dimensione: 599 KB

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2016/2017, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche nel triennio prossimo con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO 2016-2017 giugno
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2016-2017 giugno (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2016-2017-giugno.pdf
Dimensione: 439 KB

PdM REVISIONE 2017 ( Aprile )
Titolo: PdM REVISIONE 2017 ( Aprile ) (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-revisione-2017-aprile.pdf
Dimensione: 695 KB

piano di miglioramento 2017
Titolo: piano di miglioramento 2017 (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2017.pdf
Dimensione: 678 KB

 

 

 

 

 

In allegato il Piano di Miglioramento elaborato nell’a.s. 2015/2016, in seguito alle azioni di valutazione del nostro Istituto. Tale documento si configura, infatti, come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell’autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità. È intenzione dell’Istituto Comprensivo Bosisio proseguire anche nel triennio prossimo con la stessa linea d’indirizzo, considerata l’efficacia degli interventi intrapresi; ovviamente, nel corso dell’anno, le finalità saranno, se necessario, modulate e implementate in riferimento al contesto e alle specifiche esigenze che si manifesteranno in itinere.

PIANO DI MIGLIORAMENTO
Titolo: PIANO DI MIGLIORAMENTO (0 click)
Etichetta:
Filename: piano-di-miglioramento-2.pdf
Dimensione: 353 KB

PdM ITINERE
Titolo: PdM ITINERE (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-itinere.pdf
Dimensione: 226 KB

PdM FINALE A.S. 15_16
Titolo: PdM FINALE A.S. 15_16 (0 click)
Etichetta:
Filename: pdm-finale-a-s-15_16.pdf
Dimensione: 218 KB

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

https://jgaa.info/public/www/idn/https://jgaa.info/public/www/mpo/https://bosaljournals.com/pages/https://asianmedjam.com/pages/https://pijarpemikiran.com/https://viguera.com/depo-10k/https://ejournal.aibpmjournals.com/scatter-hitam/https://www.cienciaecuador.com.ec/https://lnx.gatm.it/analiticaojs/https://www.viguera.com/slot-gacor/https://algede.org/https://jms.ump.edu.pl/public/php/https://mamanimanulhaq.id/demo/https://tangseldaily.com/https://ube.edu.ec/depo10k/https://www.hnpublisher.com/akun-pro-kamboja/http://controlvisible.auditoria.gov.co/pages/sgm-depo/https://journalofhealthandcaringsciences.org/pasar2/https://jlt.ac/https://pasarantogel2.live/https://mediaakademik.com/wp-content/slot-luar/http://www.inmedsur.cfg.sld.cu/pasaran2/https://viguera.com/slot-thailand/http://revista.tce.gob.ec/ojs-3.1.2-4/sweet-bonanza/https://humanika.penapersada.com/public/wp/https://ktadigitalpgri.org/assets/dist/img/scatter-hitam/https://rdsp.msp.gob.do/sgm/https://journal.pesma-annur.net/pasarantogel2/https://ojs.isg-konf.com/pasarantogel2/http://ojs.faculdademetropolitana.edu.br/pasaran2/https://ideapublishers.org/pasarantogel2/https://asianmedjam.com/js/scatter-hitam/https://web.rsmatamakassar.org/-/pasarantogel2/https://www.viguera.com/sigmaslot/https://adrjournalshouse.com/public/js/https://hr.tarunabakti.or.id/system/idn/https://algede.org/wp-content/atmos88/https://rbiad.com.br/sigmaslot/https://membership.iapi-indonesia.org/slot-luar-negeri/https://rdsp.msp.gob.do/https://ktadigitalpgri.org/assets/dist/img/akun-pro/https://brawijayahospital.com/assets/pasarantogel2/https://caet.inspirees.com/slot-luar/https://ejournal.aibpmjournals.com/gates-of-olympus/http://citaitb.com/idn/https://sibacargo.co.id/storage/akun-pro-thailand/https://masonhq.org/https://www.vertitech.gr/wp-content/situs/https://journalofhealthandcaringsciences.org/idn/https://ktadigitalpgri.org/assets/dist/img/slot-maxwin/https://ktadigitalpgri.org/assets/dist/img/slot-zeus/https://hr.tarunabakti.or.id/zeus-slot/https://ktadigitalpgri.org/assets/dist/img/maxwin/https://www.viguera.com/pasarantogel2/https://isbrmj.org/starlight-princess/https://apps.phar.ubu.ac.th/phargarden/userfiles/true-wallet/https://chiesadellarte.org/https://iojpe.org/thailand/https://fjot.anfe.fr/https://journal.loupiasconference.org/idn/https://hr.tarunabakti.or.id/luar-negeri/https://arnet.or.id/akun-pro-kamboja/https://hr.tarunabakti.or.id/maxwin/https://ouvidor.rubineia.sp.gov.br/uploads/akun-pro-thailand/https://membership.iapi-indonesia.org/maxwin/https://kabarkalsel.com/uploads/akun-pro-thailand/https://hr.tarunabakti.or.id/idn/http://www.inmedsur.cfg.sld.cu/https://ojs.co.id/id/pasarantogel2/https://snman.science/https://digital.indef.or.id/https://journal.iapi-indonesia.org/garansi/https://ejournal.usm.my/public/slot-luar-negeri/https://ojs.co.id/wp-content/cache/https://ejournal.usm.my/public/slot-dana/https://www.hama-univ.edu.sy/slot-luar/https://js.lhu.edu.vn/judi-slot-triofus/https://vagas.unimedjau.com.br/storage/slot-depo-10k/https://daurah.arab-um.com/https://publicaciones.svrid.org.ve/https://pjmhsonline.com/pasarantogel2/https://journals.uab.pt/sugar-rush/https://ojs.didaktik-der-mathematik.de/starlight-princess/https://nv.nung.edu.ua/http://periodicos.unifap.br/https://www.hnpublisher.com/wp-content/slot-gacor-malam-ini//https://www.unjc.cu/depo10k/https://untref.edu.ar/uploads/demo/gates-of-olympus/https://untref.edu.ar/uploads/demo/sweet-bonanza/http://ojs3.bkstm.org/sigma/https://portalderevistas.uam.edu.ni/public/toto-slot/http://www.inmedsur.cfg.sld.cu/https://separcontenidos.es/dana/https://mediapencerahanbangsa.co.id/https://pdamindramayu.co.id/images/luar/https://kirimmurah.co.id/wp-content/scatter-hitam/https://learning.modernland.co.id/git/slot-depo-10k/http://controlvisible.auditoria.gov.co/public/https://ouvidor.rubineia.sp.gov.br/uploads/akun-pro-kamboja/https://ojs.ahe.lodz.pl/pg/https://cstvcnmt.gialai.gov.vn/demo/https://fanorpi.com.br/wp-content/https://conference.vestnik-vsuet.ru/https://bundamediagrup.co.id/wp-includes/mpo/https://bundamediagrup.co.id/wp-includes/sv388/https://editor.co.id/wp-content/akun-pro-kamboja/https://fjot.anfe.fr/js/https://www.unjc.cu/akun-pro-kamboja/https://jltl.com.tr/idnslot/https://www.unjc.cu/sigmaslot/https://reg-hcuconf.hcu.ac.th/conf2024/public/css/https://isnujatim.org/slot-dana/https://asianmedjam.com/akun-pro-kamboja/https://esic.novacanaapaulista.sp.gov.br/uploads/sigmaslot/https://www.rollingcarbon.org/https://asianmedjam.com/slot-deposit-pulsa/https://apps.phar.ubu.ac.th/nc/doc_files/bet/https://vagas.unimedjau.com.br/storage/slot-dana/https://www.sa-ijas.org/sweet-bonanza/https://journal.shamlands.sy/pages/io/https://vagas.unimedjau.com.br/storage/slot-luar-negeri/https://ojs.hospitalelcruce.org/pages/slot-luar-negeri/https://iojpe.org/atmos88/https://cwsconsulting.id/assets/uploads/slot-depo-10k/https://www.viguera.com/slot-kamboja/https://esic.novacanaapaulista.sp.gov.br/pro//https://journalofhealthandcaringsciences.org/atm88/https://vagas.unimedjau.com.br/storage/sigmaslot/https://lpmpkalbar.id/assets/depo10k/https://www.unjc.cu/sweet-bonanza/https://caet.inspirees.com/scatter-hitam/http://citaitb.com/text/dana/http://citaitb.com/text/pro/https://algede.org/