Un vivace folletto sempre in movimento
il ricordo di Claudia Cavasino da parte delle sue insegnanti.
Claudia Cavasino ha frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria del centro “La Nostra Famiglia”. La scorsa settimana ha avuto un malore e ci ha lasciati. Ecco i ricordi delle sue insegnanti dopo la prematura scomparsa.
Sei arrivata alla scuola dell’infanzia piccina, piccina: con noi hai giocato, hai imparato, ti sei divertita, sei cresciuta!!!
Ti ricorderemo sempre con affetto.
Ciao Claudia
Le tue insegnanti della scuola dell’infanzia
….ti ricordiamo così: con un pennarello in mano che fungeva da microfono e tu che cantavi e ballavi le canzoni di Michael Jackson, ti muovevi come lui e lo imitavi benissimo. Era il tuo idolo! Lo disegnavi dappertutto e ci raccontavi di lui.
Ti piacevano gli animali, ma soprattutto i cani. Non eri mai ferma, saltellavi da un banco all’altro curiosa e instancabile. Nello stesso tempo la tua curiosità ti portava a fare mille domande. Non ti accontentavi di semplici risposte, volevi ulteriori spiegazioni, non “mollavi” MAI la presa.
Ti ricorderemo così: sempre in movimento con un sorriso birichino!!
BUON VIAGGIO piccolo, grande angelo.
I tuoi insegnanti del quinto padiglione
Un vivace folletto…. Ecco com’eri, Claudietta! Curiosa, attiva e sempre allegra! Ci mancherai.
Ci mancheranno la tua vivacità e la tua vicinanza. Ci mancherà vederti crescere, imparare, curiosare… Ci mancheranno le tue chiacchiere, i tuoi racconti e le tue mille domande.
I bei ricordi di te rimarranno nel cuore di tutti noi professori del terzo padiglione, e un pensiero ricolmo di amore per te ci sarà sempre!